Settembre 08 2010 09:27:15

Condividi e Aggiungi ai preferiti
Vedi Discussione
 Stampa Discussione
aiutino
gringio
#1 Stampa Messaggio
Scritto il 21-01-2010 16:25
Pausa

Iscritto: 24.10.09

buongiorno ,

sono in graduatoria (esami e titoli f280 ) per oboe , e ho visto che hanno messo in ruolo il quarto in graduatoria .
io sono 6° . come faccio a rimanere aggiornato sulla situazione ?

grazie

gringio

pierluigi
#2 Stampa Messaggio
Scritto il 30-01-2010 17:42
Pausa

Iscritto: 23.06.09

consulta il sito http://afam.miur.it/ nel menu sulla sinistra della pagina trovi anche Graduatorie, e inoltre ogni novità in fatto di pensionamenti, assunzioni a tempo determ o indeterm.
ciao pierluigi

Coccinella
#3 Stampa Messaggio
Scritto il 03-02-2010 22:35
Pausa

Iscritto: 03.02.10

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta e non ho idea di come funzioni...
Mi aiutereste a capire che tipo di domanda debba fare per entrare in nella graduatoria nei conservatori per insegnare? Grazie tante.

loriel
#4 Stampa Messaggio
Scritto il 04-02-2010 15:53
Andante

Iscritto: 30.10.09

Ciao Coccinella, consulta il sito http://afam.miur.it/ nel menu sulla sinistra della pagina trovi il link "Bandi".
Una volta aperta la finestra, clicca su "tutti" e ti appare l'elenco dei Conservatori ed Istituti Musicali pareggiati che hanno pubblicato bandi per quest'anno accademico.
Quelli che ora leggerai sono però tutti scaduti e temo che per quest'anno non ne escano altri. Ormai è molto tardi...

Tu comunque, collegati almeno una volta alla settimana e sarai sicura di non perdere eventuali altri bandi, anche perché i Conservatori sono obbligati a dare notizia dei bandi per le supplenze sul sito del Ministero (Miur).

Il "giro di bandi" per il prossimo anno accademico dovrebbe iniziare tra giugno e luglio ed avrà un picco tra settembre e novembre.
A te che materia interessa in particolare?

Coccinella
#5 Stampa Messaggio
Scritto il 08-02-2010 23:18
Pausa

Iscritto: 03.02.10

Ciao Loriel.
Ti ringrazio molto per l'informazione.
Come materia con un 2° livello in Canto Lirico Operistico penso che potrei insegnare solo Canto oppure Teoria e Sofeggio.
Grazie ancora.

papoco
#6 Stampa Messaggio
Scritto il 16-03-2010 08:15
Pausa

Iscritto: 16.03.10

Buongiorno a tutti,
approfitto della vostra competenza per fare un paio di domande:

- quanto tempo prima del termine della scadenza della domanda un Conservatorio è obbligato per legge a pubblicare un bando per supplenze sul sito Miur?
- un direttore di un Conservatorio è obbligato per legge a rifarsi alle graduatorie (nazionali o interne, o di comuni limitrofi) per nominare una supplenza? O può scegliere lui una persona fidata senza ricorrere alla graduatorie?

Spero di avere un vostro aiuto.
Grazie mille e buona giornata.

Vai al Forum:
Cerca nel sito
Login
Utente

Password

Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Utenti Online